Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Valter..ma valutiamo ed esprimiamo giudizi ad auspici assai poco benevoli in base a quel che ha fatto la zia della nipote del cognato di mio fratello?
Ovvero del comportamento della vicina? Cioè su basi immaginarie?
Allora ti dico per esempio che io lascerò i gatti ad una nostra amica che verrà a casa (per evitare alle bestiole lo shock di un cambio di ambiente) a nutrirli e a giocarci un pò tutti i giorni (lo faranno in realtài suoi figli che adorano i nostri gatti). Ogni due/tre giorni gli cambierà la lettiera ecc. ecc.
Allora?
Non mi sento un mostro per questo, purtroppo i miei gatti non sono abituati a stare in campagna e vivono in appartamento e se li portassi correrebbero dei rischi mortali.
E se durante la nostra assenza il gatto giovane mi casca dal balcone?
Però potrebbe accadere anche mentre sono andato a prendere il giornale...

Non esageriamo....
Mi sembrano tanto che siano stati fatti dei commenti con la pancia piuttosto che con la testa.

E il cane ..non ha colpa per essere instabile come razza..ma forse non ce l'hanno nenache i padroni che magari non lo sapevano.
Non esageriamo...
A parte che io gli ho "pronosticato" due mesi al canile, che male sicuramente non gli farebbero quando compri un cane che verrà a pesare 30/40 chili non ti interessi della sua indole? E allora, quando c'è da usare l'ipod o torrent siamo tutti esperti, ma dove non ci garba non vogliamo spendere 10 minuti? Il cane a differenza del telefonino è vivo, sembra che questa cosa abbia perso un pò della sua importanza.