Un caso analogo è capitato ad un caro amico ed ha avuto la stessa spiegazione dai Carabinieri a cui si è rivolto: se non hai testimoni oculari che confermano il fatto non si può attribuire la colpa alla controparte, solo in persenza di indizi oggettivi (graffi del colore della tua auto sull'altro mezzo ad esempio). Ma se tu i testimoni li hai, io fossi in te farei la denuncia presso i C.C. completa delle testimonianze e poi con quella andrei alla mia assicurazione e farei il CID con solo i miei dati (è previsto, si può fare) ed allegherei la denuncia, poi vedrei come si comporta l'assicurazione di controparte. In bocca al lupo.
Si, se hai le dichiarazioni di due testimoni..... direi di sì.
Ovviamente il pdm (acronimo per: pezzo di merda) negherà...e ne cercherà altri di segno opposto.
Bisognerà verificare con i vigili (visto che sono cmq intervenuti) per vedere chi c'era e chi no.
Insistere a dichiareare il falso potrebbe diventare pericoloso.... anche per l'avvocato (posto che lo sia davvero, e se non lo è ...è già reato averlo detto)
Si ma fra tre mesi....... non subito!
Mai subito!
Giusto![]()
Ultima modifica di 357magnum; 11/08/2010 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica

poco tempo fa mi sono ritrovato la mia audi con un bel segno verde sullo sportello..un rapido sguardo alla macchine parcheggiate in via...e noto una nuova golf verde (strisciata) appartenente ad una ragazzina neo patentata...si era avventurata in un parcheggio...questa strana cosa
Poichè la mamma è amica di famiglia...e quindi blablabla ed io il boccone non l'ho buttato giu perche non è una caxxo di fiat per farla riparare....e quindi armato di fucile a piombini come un bambino ho preso la mira e dall'alto di una scura notte....
bam, bam.
uno sportello a me....un parabrezza a te.
sardo sono !
e che caxxo !!

però se la macchina è vecchia, uno se ne può fregare dei graffi o delle scritte.
metodo facile e rapido: molte macchine hanno il bocchettone del serbatoio che si apre senza chiave, a mano. qualcosa ci potrebbe finire accidentalmente dentro.
PS:se lo stronzo è figlio di avvocati, vedila come una lotta di classe, o come un piccolo passo verso l'uguaglianza (non dico comunismo perchè magari non sei d'accordo)
Fallo sparire in un bosco!!!