Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Danno........

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io gli righerei una portiera con un cacciavite e gli direi di andare a prenderselo in culo
    quoto
    lo ripaghi con la stessa moneta (sicula sono )

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quoto
    Che donna

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quoto

TCP Rider L'avatar di automan73
    Moto
    Speed 955 '03
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Guarda io lo stavo prendendo a calci i miei amici mi hanno fermato in tempo, i vigili sono intervenuti dicendo che non è possibile risalire a chi ha effettuato il danno, per la vendetta ci sto seriamente pensando!
    Un caso analogo è capitato ad un caro amico ed ha avuto la stessa spiegazione dai Carabinieri a cui si è rivolto: se non hai testimoni oculari che confermano il fatto non si può attribuire la colpa alla controparte, solo in persenza di indizi oggettivi (graffi del colore della tua auto sull'altro mezzo ad esempio). Ma se tu i testimoni li hai, io fossi in te farei la denuncia presso i C.C. completa delle testimonianze e poi con quella andrei alla mia assicurazione e farei il CID con solo i miei dati (è previsto, si può fare) ed allegherei la denuncia, poi vedrei come si comporta l'assicurazione di controparte. In bocca al lupo.

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da automan73 Visualizza Messaggio
    Un caso analogo è capitato ad un caro amico ed ha avuto la stessa spiegazione dai Carabinieri a cui si è rivolto: se non hai testimoni oculari che confermano il fatto non si può attribuire la colpa alla controparte, solo in persenza di indizi oggettivi (graffi del colore della tua auto sull'altro mezzo ad esempio). Ma se tu i testimoni li hai, io fossi in te farei la denuncia presso i C.C. completa delle testimonianze e poi con quella andrei alla mia assicurazione e farei il CID con solo i miei dati (è previsto, si può fare) ed allegherei la denuncia, poi vedrei come si comporta l'assicurazione di controparte. In bocca al lupo.
    Grazie!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro?
    Si, se hai le dichiarazioni di due testimoni..... direi di sì.
    Ovviamente il pdm (acronimo per: pezzo di merda) negherà...e ne cercherà altri di segno opposto.
    Bisognerà verificare con i vigili (visto che sono cmq intervenuti) per vedere chi c'era e chi no.
    Insistere a dichiareare il falso potrebbe diventare pericoloso.... anche per l'avvocato (posto che lo sia davvero, e se non lo è ...è già reato averlo detto)

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    solitamente sono molto pacifico, ma in un caso del genere...farei come proposto da obsolete...senza distruggergliela completamente però...

farei qualcosa con "classe" tipo gli scrivi un po di belle parole pennellandole con decapante...
    Si ma fra tre mesi....... non subito!
    Mai subito!

Citazione Originariamente Scritto da automan73 Visualizza Messaggio
    Giusto
    Ultima modifica di 357magnum; 11/08/2010 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    poco tempo fa mi sono ritrovato la mia audi con un bel segno verde sullo sportello..un rapido sguardo alla macchine parcheggiate in via...e noto una nuova golf verde (strisciata) appartenente ad una ragazzina neo patentata...si era avventurata in un parcheggio...questa strana cosa

Poichè la mamma è amica di famiglia...e quindi blablabla ed io il boccone non l'ho buttato giu perche non è una caxxo di fiat per farla riparare....e quindi armato di fucile a piombini come un bambino ho preso la mira e dall'alto di una scura notte....

bam, bam.

uno sportello a me....un parabrezza a te.

sardo sono !

e che caxxo !!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    solitamente sono molto pacifico, ma in un caso del genere...farei come proposto da obsolete...senza distruggergliela completamente però...

farei qualcosa con "classe" tipo gli scrivi un po di belle parole pennellandole con decapante...
    però se la macchina è vecchia, uno se ne può fregare dei graffi o delle scritte.
    metodo facile e rapido: molte macchine hanno il bocchettone del serbatoio che si apre senza chiave, a mano. qualcosa ci potrebbe finire accidentalmente dentro.

PS:se lo stronzo è figlio di avvocati, vedila come una lotta di classe, o come un piccolo passo verso l'uguaglianza (non dico comunismo perchè magari non sei d'accordo)

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Fallo sparire in un bosco!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Si ma fra tre mesi....... non subito!
    Mai subito!
    la vendetta é un piatto che si consuma freddo!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima