Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 decima volta....... e devo ancora tornare a casa fortuna che va a letto alle 9 e 30.....sennò SE BECCO CHI GLI HA REGALATO IL DVD DI CARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente gli potevi regalare il dvd del nostro BUS S.C.T.
Originariamente Scritto da davebike ...grande presidente...ne sai una più del diavolo!!! E' verooooooooooooooooo Inesauribile fonte di ispirazione e di posti dove mangiare bene
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 E' verooooooooooooooooo Inesauribile fonte di ispirazione e di posti dove mangiare bene e dei maglioncini di ................
Originariamente Scritto da dott_speed e dei maglioncini di ................ ..cachemire
eccomi
quando parte??
compro tutto io.......pullmann....biglietti......tutto.... i ragazzi li regalo a pampie.......il resto e'tutto mio......
Originariamente Scritto da orso PRENOTO TUTTO IL PRIMO PIANO guarda che la cuncia apre solo la sera il resto panini Originariamente Scritto da Giova82 quando parte?? giovaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da nirvana77 compro tutto io.......pullmann....biglietti......tutto.... ...... c'è la fila per comprare i biglietti
Regole del Forum