Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow visti i risultati direi di sì Originariamente Scritto da Slow rimaniamo sulle moto.... se andiamo sugli scooter c'è da aprire un post al contrario... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da Mr Frowning sulle moto sono indeciso però
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 e il gs 500? E' stata la mia prima moto 'seria'
Originariamente Scritto da robigrip E' stata la mia prima moto 'seria' non sei l'unico
Originariamente Scritto da MR-T non sei l'unico
Originariamente Scritto da Slow parlando di moto fuori produzione io purtroppo ne ho avuta una Uploaded with ImageShack.us meno male che l'ho tenuta poco la FT500 scherzi? era bellissima
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da MR-T non sei l'unico mi dispiace
Originariamente Scritto da papitosky la FT500 scherzi? era bellissima dici? era divertente in città....sembava un grosso Fifty...ma il monocilindrico non è il mio motore...
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Però a guardarla bene....specie la versione con il serbatorio bicolore.....non era proprio da buttare...aveva anche i raggi....
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi dispiace
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi dispiace .....
Regole del Forum