Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: La vita.

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    "la notte, quando mi corico, al buio, mi cerco...".[/QUOTE]

anche io lo facevo da adolescente!!!!
    cabersal, questo prendila come scherzo...sdrammatizzo!!
    premetto che è una vita che ti leggo nel forum e ti ho' sempre reputato e ti reputo una persona intelligente, sono sincero, ma siamo veramente su due pianeti diversi!!!
    se leggi pure nella mia firma c'è scritto che per me' tuute le cose piu' importanti della vita sono gratis, ed io ci credo veramente!
    la gente mi apprezza per quello che sono non per quello che possiedo e sono contento cosi!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    "la notte, quando mi corico, al buio, mi cerco..

anche io lo facevo da adolescente!!!!
    cabersal, questo prendila come scherzo...sdrammatizzo!!
    premetto che è una vita che ti leggo nel forum e ti ho' sempre reputato e ti reputo una persona intelligente, sono sincero, ma siamo veramente su due pianeti diversi!!!
    se leggi pure nella mia firma c'è scritto che per me' tuute le cose piu' importanti della vita sono gratis, ed io ci credo veramente!
    la gente mi apprezza per quello che sono non per quello che possiedo e sono contento cosi!!
    Parole sante zio, lo sai che ti vogliamo un mondo di bene!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    "la notte, quando mi corico, al buio, mi cerco...".
    la gente mi apprezza per quello che sono non per quello che possiedo e sono
    contento cosi!![/QUOTE]

In questo ti quoto pienamente: Essere sempre quello che si è...è di vitale importanza per se e per gli altri... anche se parlare sempre schiettamente può fare male, ma quanto meno quando si ci incontra gli sguardi si potranno incrociare tranquillamente. Quello che si possiede oltre, se ho ben capito ti riferivi ai beni terreni, ti assicuro che è superfluo (tranne la salute ed il pane necessario per vivere) perchè se riesci a godertene... poi lo devi lasciare su questa terra perchè nella bara non c'entra nulla.

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    la gente mi apprezza per quello che sono non per quello che possiedo e sono
    contento cosi!!
    In questo ti quoto pienamente: Essere sempre quello che si è...è di vitale importanza per se e per gli altri... anche se parlare sempre schiettamente può fare male, ma quanto meno quando si ci incontra gli sguardi si potranno incrociare tranquillamente. Quello che si possiede oltre, se ho ben capito ti riferivi ai beni terreni, ti assicuro che è superfluo (tranne la salute ed il pane necessario per vivere) perchè se riesci a godertene... poi lo devi lasciare su questa terra perchè nella bara non c'entra nulla.[/QUOTE]

yessssssss!!!!!
    noi rimaniamo solo nei ricordi delle persone che abbiamo conosciuto.... ed i ricordi sono piu' schietti delle parole... ed io vorrei restare nei ricordi piu' belli delle persone!!!

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    E se trovi uno come me "IL CACCIATORE" ....che va a caccia di lupi ?!?!?.... e li SI che son ucceli per diabetici (giusto per rimanere in tema di animali) .....
    Forse ti conviene fare il lupo travestito da agnello !?!?! ..allora si LI che mi freghi
    E' vero che se trovo il cacciatore, sono uccelli per diabetici, ma è il gioco delle probabilità... mi può andare bene, mi può andare male, ma val la pena di rischiare; con il cacciatore me la gioco, con l'agnello no... me lo mangio. Quanti cacciatori mi hanno abbattuto? sino ad oggi nessuno (solo ferite nel passato che mi sono leccato in silenzio, che mi hanno irrobustito e corazzato e che poi a distanza di anni ho ricambiato con gli interessi)... qualcuno che mi ha teso la trappola si è fatto male da se stesso... perchè l'essere umano, per sua natura, è avido e corruttibile e se gli dai la possibilità di mangiare bene... te lo sei accaparrato.[/QUOTE]

Adessodicounapoesia....
    ciao lupo .........Ma come vivi male nella foresta che dovrebbe essere invece il tuo regno ......per te nessun segreto .....per te è tutto chiaro .....o notte o giorno ....dovresti a dir tuo essere cosi sicuro di dove mettere le zampe......conoscere le zone dove ti hanno messo le trappole....... e farle scattare su chi ti bracca conoscere l'animo del pastore avido....corruttibile ..........

......ma come vivi male solo nella tua piccola foresta lupo......
    e poi si sà i lupi sono animali che vivono in branchi ed hanno vita sociale complessa.......l'ha detto giudo angela
    ciao dal CACCIATORE..........................................

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    W la vita, e anche un po' più in giù
    E' l'unica cosa sensata che ho visto scritto sul forum fin'ora

grandeBI

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Godiamo di qualunque attimo di serenità , anche il più semplice o banale che sia, non sprechiamo con le ns angoscie quei momenti che altrimenti potrebbero essere vissuti con ardore..
    oddio menomale ... sino ad ora vivevo nel terrore di sprecare la vita con le mie angosce ma ora mi sento fortunato ... in quanto ne ho tante ma almeno non ho mai sofferto di angoscie ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    oddio menomale ... sino ad ora vivevo nel terrore di sprecare la vita con le mie angosce ma ora mi sento fortunato ... in quanto ne ho tante ma almeno non ho mai sofferto di angoscie ...
    Ah ecco mi pareva strano che non venivi a cena ........
    ciao pampie.....

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    1complesso sistema di interazioni atomiche.....

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    il poeta:
    Cos'è la vita? Il lampeggiare di una lucciola nella notte. Il respiro di un bisonte in inverno. La piccola ombra che corre tra l'erba e si perde nel tramonto.
    Capo Isapwo Muksika Crowfoot

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima