Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo non posso xchè il 16 devo togliere i gessi e dopo e troppo tardi quest'anno si salta vedi che ora lo sai du palle Originariamente Scritto da wailingmongi eh gia è parecchio una rottura stare sempre li...certo che 40giorni io sono uscito dopo due mesi e tutte ste lagne non le ho fatte
Originariamente Scritto da Mr Frowning io sono uscito dopo due mesi e tutte ste lagne non le ho fatte
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning io sono uscito dopo due mesi e tutte ste lagne non le ho fatte x uno spirito libero come me e una prigione
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo x uno spirito libero come me e una prigione vai a cagare te e lo spirito libero... pensa che poteva andarti peggio,che passa il tempo e tornerai come prima... poi magari tromba di più
Originariamente Scritto da Mr Frowning vai a cagare te e lo spirito libero... pensa che poteva andarti peggio,che passa il tempo e tornerai come prima... poi magari tromba di più trombare non e un problema e tutto ok x andarmi peggio e vero ma gia cosi ne ho abbastanza
Originariamente Scritto da Gnolo trombare non e un problema e tutto ok x andarmi peggio e vero ma gia cosi ne ho abbastanza dai che ci siamo
Originariamente Scritto da Mr Frowning dai che ci siamo si si io ci sono sempre
Ciao, come va?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum