Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Altro pizzino

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Io credo che su un forum di motoclisclisti si debba parlare di moto e cazzeggiare... per leggere le notizie c sono i giornali su molti forum sono vietati i post politici... certo che ognuno ha un opinione c mancherebbe altro
    ma caso strano i post politici sono aperti per il 90% da elettori di centro sx.... qualcosa che suona stonato c'è nn credi?
    Saper parlare di tutto è un segno di maturità,e considerando che qui ci sono spesso discussioni che s'infiammano,ma non vanno quasi mai oltre le righe mi viene da pensare che siamo una comunità AVANTI rispetto alle altre.
    E' anche abbastanza comprensibile che con un gov di centrodestra chi apre un post sulla politica x criticare l'operato del gov è della fazione opposta perchè ha idee opposte,cosi come quando c'era un gov di sx i post di lamentela li apriva l'altra parte.
    Ma credo invece sia abbastanza stupido e riduttivo dividere tutto in dx e sx,a prescindere dalle idee io credo che non è possibile rimanere indifferenti alle cose che combina il signor B e compagnia belle,è talemente impossibile che anche i suoi allenati davanti a troppe esagerazioni l'hanno mollato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Predichi bene.... ma razzoli male...tu scrivi.................................
    Per cio che riguarda ciancimino...ma fai una requisitoria sul presidente del consiglio...nn dare sentenze e giudizi...lascialo fare alla magistratura ...]Io credo che su un forum di motoclisclisti si debba parlare di moto e cazzeggiare... per leggere le notizie c sono i giornali su molti forum sono vietati i post politici... certo che ognuno ha un opinione c mancherebbe altro
    ma caso strano i post politici sono aperti per il 90% da elettori di centro sx.... qualcosa che suona stonato c'è nn credi?
    guarda mio caro, son seduto sereno, la mente aperta, l'aria che liberamente circola tra le meningi, non frequento pollai di campagna ben che meno politici,
    quindi sono altri che razzolano, magari guardati intorno, io penso, punto. non fosse che proprio tu da un ciancimino sei passato ad un presidente del consiglio, non avessi ben compreso il mio pur intellegibile italiano ripeto, si puo' discutere che un testimone sia plausibile, che sia credibile, o che millanti, sempre e comunque un tribunale sara' a deciderne le sorti, la pubblica opinione stara' a quelle inequivocabili decisioni, parlarne in un bar e' uno sport, non saremmo mai noi nella condizione "per fortuna" di legittimarne o no la fondatezza, il resto e' strumentale propaganda.
    che io invece mi permetta di avere opinioni e di esternarle nei modi che meglio m'aggradano, di una pubblica personalita' politica, che oltre tutto si arroga l'insindacabile diritto di governare, a prescindere dal suo stato penale, non solo e' mio diritto ma anche sacrosanta liberta' di pensiero,
    quando poi ti dai alla statistica, essendo essa una scienza matematica, fai le addizioni necessarie per mettere insieme le percentuali, altrimenti si passa dai pollai alle stalle con i ragli d'asino.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Se dovessimo riportare solo fatti e notizie, questi non farebbero che spiegare se stessi,
    Senza interpreti cioè noi stessi i fatti sono come un sacco vuoto, ancora c'è chi crede che i fatti in politica o nelle scienze sociali possano essere oggettivi, confondete altre discipline come fisica chimica biologia con le scienze umane,grave errore
    i fatti in quanto tali sono oggettivi, gli interpreti se professionisti dell'informazione, li piegano alla loro personale decontestualizzazione,
    per questo non basta entrare in un bar e dopo ordinato un caffe' sentenziare
    sulla notizia del giorno, nei paesi anglosassoni, chi vuole dire qualche cosa prende uno sgabello e inizia a parlare, dichiarando dall'inizio chi e' e cosa fa, poi cio' che pensa.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Saper parlare di tutto è un segno di maturità,e considerando che qui ci sono spesso discussioni che s'infiammano,ma non vanno quasi mai oltre le righe mi viene da pensare che siamo una comunità AVANTI rispetto alle altre.
    E' anche abbastanza comprensibile che con un gov di centrodestra chi apre un post sulla politica x criticare l'operato del gov è della fazione opposta perchè ha idee opposte,cosi come quando c'era un gov di sx i post di lamentela li apriva l'altra parte.
    Ma credo invece sia abbastanza stupido e riduttivo dividere tutto in dx e sx,a prescindere dalle idee io credo che non è possibile rimanere indifferenti alle cose che combina il signor B e compagnia belle,è talemente impossibile che anche i suoi allenati davanti a troppe esagerazioni l'hanno mollato
    la maturita' non e' mai direttamente proporzionale all'animosita' della fazione
    ma questo si impara con il tempo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    perfetto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    guarda mio caro, son seduto sereno, la mente aperta, l'aria che liberamente circola tra le meningi, non frequento pollai di campagna ben che meno politici,
    quindi sono altri che razzolano, magari guardati intorno, io penso, punto. non fosse che proprio tu da un ciancimino sei passato ad un presidente del consiglio, non avessi ben compreso il mio pur intellegibile italiano ripeto, si puo' discutere che un testimone sia plausibile, che sia credibile, o che millanti, sempre e comunque un tribunale sara' a deciderne le sorti, la pubblica opinione stara' a quelle inequivocabili decisioni, parlarne in un bar e' uno sport, non saremmo mai noi nella condizione "per fortuna" di legittimarne o no la fondatezza, il resto e' strumentale propaganda.
    che io invece mi permetta di avere opinioni e di esternarle nei modi che meglio m'aggradano, di una pubblica personalita' politica, che oltre tutto si arroga l'insindacabile diritto di governare, a prescindere dal suo stato penale, non solo e' mio diritto ma anche sacrosanta liberta' di pensiero,
    quando poi ti dai alla statistica, essendo essa una scienza matematica, fai le addizioni necessarie per mettere insieme le percentuali, altrimenti si passa dai pollai alle stalle con i ragli d'asino.

i fatti in quanto tali sono oggettivi, gli interpreti se professionisti dell'informazione, li piegano alla loro personale decontestualizzazione,
    per questo non basta entrare in un bar e dopo ordinato un caffe' sentenziare
    sulla notizia del giorno, nei paesi anglosassoni, chi vuole dire qualche cosa prende uno sgabello e inizia a parlare, dichiarando dall'inizio chi e' e cosa fa, poi cio' che pensa.

la maturita' non e' mai direttamente proporzionale all'animosita' della fazione
    ma questo si impara con il tempo
    Si è vero Black,ma se nonostante l'animosità delle fazioni riusciamo a non farci sbattere fuori vorra pur dire qualcosa,non credo che sia TUTTO dovuto alla troppa generosità dei mod

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    perfetto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678