se e' cosi' bello buttatevi su per i monti
e fissiamo a 1\2 strada
muraglione?
via maggio?
dite orsu' dite
se e' cosi' bello buttatevi su per i monti
e fissiamo a 1\2 strada
muraglione?
via maggio?
dite orsu' dite

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che fate un giro alla marina?
cmq qui la neve la trovi solo sulle dolomiti

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se e' come oggi, ci vuole il radar !!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Vabbe', io vado, fate voi!

Mannaggia la pupazza....sono a piedi...la moto arriva tra una settimana circa...va bene se vengo in bici e mi attacco a qualcuno? Ehm?!?

io se domani c'e' il sole vado , nn si sa' mai con sta' nebbia , magari poi domenica nn si vede un'ostia .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza