Originariamente Scritto da
hly033
Supremo Pao, Gran bel video

P.S. di interviste lascerei solo quella di FWPW TROPPO FORTE
GRAZIE A TUTTI!
Per me è stata la pistata più bella di tutte e questo perchè c'eravate VOI!!!
Per quel che riguarda le sensazioni diverse, credo che sia normale che ognuno viva a suo modo la pista. Di sicuro credo che la pista non lasci indifferenza, personalmente quando sto per entrare, percorro la corsia dei box, abbasso la visiera, ecco in quel momento entro in un altro mondo, irrazionale fatto di sensazioni ed emozioni che non passano per il cervello ma le vivo direttamente sulla pelle. Se qualcuno di voi ritornerà vedrà che pur andando nella stessa pista le emozioni che si vivono sono sempre diverse: capitano giornate che girano storte (poche) dove hai un problema lo risolvi, ritorni in pista non fai a tempo a scaldare le gomme che già se ne presenta un'altro e via così; giornate normali dove giri bene e migliori qualcosina (e questa sono la maggior parte) e giornate in cui sei il dio della pista (rarissime) possono toglierti anche un pistone bucarti le gomme e girerai sempre come un missile. Quando rientri ai box gli altri ti guardano come un extraterrestre, tu hai un sorriso a 64 denti, cammini ad un paio di metri da terra e se qualcuno ti chiede: "ma come fai a girare così?" Risposta:"non sono mica io che guido!"
Ecco questa per me è la PISTA.
Buona guarigione MISSILE Johnny!!