Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato belle foto ! bei posti ti è piaciuto il giro ? fenomenale la scalatrice coi controcazzi Originariamente Scritto da chelito Brava Miss,belle foto e bel giro! Ciao Enzo,tutto bene? stò guardando anch'io i frettolosi... Originariamente Scritto da speeddaisy va che belle foto!!!!complimenti! Grazie, grazie e grazie Originariamente Scritto da tonidaytona Buonasera ladies and gentleman!! mi sembra di esser stato via tantissimo. chi mi fa' un riassuntino delle novita??? ecco una testimonianza da Capo Finisterre. un Over , la sua Daytona un luogo da togliere il fiato. ciao. Bentornato! Anch'io sono di nuovo in procinto di preparare borse e moto per ripartire
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum