k trovato, è questo
Uploaded with ImageShack.us
perde proprio da li.....
ma devo preoccuparmi???
però che c.....o!!!!!
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

così ha risolto mariorom:
Risoltooooo!!!! grazie a tutti per i consigli.
Ieri ho svitato il dado, tolto la rondella di rame, ho sgrassato il tutto poi ho messo su tutte le parti della pasta (rossa)sigillante alta temperatura per motori poi ho serrato con la dinamometrica a(10 nm).
Oggi, ho potuto effettuare il collaudo in futa, dopo un bel giro, circa 150 km, ho controllato il bullone e con grande felicita ho potuto constatare che no perde più.
Alla faccia del Conc.
giusto
dalla foto non capisco bene
cmq è proprio in mezzo alle due testate in una sede nascosta
ad okkio non si vede a me trasuda da 2 anni
e mi scoccio di smonta tutto quando a 20.000km devo fa pure la registrazione delle valvore
allora mi deciderò di sigillarlo
pero la perdità è piccola giusto una goccia di olio
fitz, quello che Herbie ha scritto su di te e che tu tieni orgogliosamente in firma, può essere applicato senza ombra di dubbio a mema con la supervisione di un amico, nei prossimi giorni provo a seguire queste istruzioni.......
grazie 1000 davvero
si il dado è quello, ed effettivamente la perdita non è imposrtante..... però dopo solo 3400 km mi "caca la minkia" vedere perdite.....
Ultima modifica di Ziggy Stardust; 16/08/2010 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
a me gia perdeva a 2000 km
se è ancora in garanzia portala dal conce
e chiedigli di sigillare il dado con del mastice
a me cmq il problema non l'hanno risolto
la soluzione al problema l'ho scoperta su questo forum
quando gia avevo portato la moto 2 3 volte dal conce
cmq pure a me giravano le palle![]()
è in garanzia.... vado li è spiego il problema... sperando che non facciano danni