mi spiace luca..domani pomeriggio mettono ancora pioggie e temporali in trentino..ormai aspetto i miglioramenti previsti per giovedi..il top del bel tempo è previsto per sabato...
mi spiace è un gran bel giro quello in programma..

mi spiace luca..domani pomeriggio mettono ancora pioggie e temporali in trentino..ormai aspetto i miglioramenti previsti per giovedi..il top del bel tempo è previsto per sabato...
mi spiace è un gran bel giro quello in programma..

non so Fabio che previsioni guardi tu......Previsioni Meteo Trento - Weather Trento | IL METEO.IT
ti sei messo d'accordo con Enzo???
Ultima modifica di streetbelun; 16/08/2010 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica

Fabio guarda qui Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it
Si Enzo mi ha scritto ed ora gli ho risposto, spero legga il mess prima di domani!
Comunque raggiungeremo Sedico per le 9.00 / 9.15
Arriveremo dalla parte di Quero Vas
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81

Quindi riassumendo ci si trova alle 9.15 Sedico- Bribano al semaforo c'è il bar Help a Sinistra arrivando da Feltre.......
qui:
Piazza dei Martiri/SP635 - Google Maps
così ci si beve il caffe ............
Ultima modifica di streetbelun; 16/08/2010 alle 19:30

oi vecchiiii..se guardate il sito meteo .it..quello k ha messo pure steeve..il pomeriggio di domani mettono temporali nel trentino zona bolzano ..quindi mendola..ho voglia di venire pure io..ma mi sa k la prendiamo!
è k io non ho antipioggia...
Ultima modifica di fabio fior; 16/08/2010 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica

al tardo pomeriggio, venissero i temporali saremo già verso il rolle.......partendo alle 9.30 da BL alle 16 siamo di nuovo a Feltre.........sono solo 340 da Bl a Bl, non sta far al veciettttt e a pregar se va in cesa( italiano: che a pregare si va in chiesa) quindi non farti desiderare