Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ebbene il momento è arrivato,tra poche ore parto,ci risentiamo al ritorno!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ebbene il momento è arrivato,tra poche ore parto,ci risentiamo al ritorno! grande zarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T grande zarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,dire che sono emozionato è dir poco!
Originariamente Scritto da Lo zar Ebbene il momento è arrivato,tra poche ore parto,ci risentiamo al ritorno! buon viaggio e divertiti!
Originariamente Scritto da s-one675 buon viaggio e divertiti! Thanks!
Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,dire che sono emozionato è dir poco! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fai tante foto e un bel report
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fai tante foto e un bel report Sicuramente Mister,era il mio sogno vedere NY,farò centinaia di foto
Originariamente Scritto da Lo zar Sicuramente Mister,era il mio sogno vedere NY,farò centinaia di foto eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Lo Zar a New York belle coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Lo Zar a New York belle coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bellissime cose,ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Lo zar Bellissime cose,ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Regole del Forum