Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz non voglio dar via la verdona però ** Come va sempre forte però seconda-terza su una ruota che è un piacere SNBG **
Originariamente Scritto da Intriplato SNBG ** lassa sta....nn ci son piu speranze..... forse....il gs.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Ciao Giooo!!!
ooooooooooh cRIST!!! Ciao Maschiooooooooo!!! tutto bene!?!?!?!
Originariamente Scritto da giorgio bona ooooooooooh cRIST!!! Ciao Maschiooooooooo!!! tutto bene!?!?!?! Ecccerto ci mancherebbe!!! Moto ok Lavoro ok Donna ok Top Gun proprio!!! Manca solo una mangiata col Bona adesso!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ecccerto ci mancherebbe!!! Moto ok Lavoro ok Donna ok Top Gun proprio!!! Manca solo una mangiata col Bona adesso!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ecccerto ci mancherebbe!!! Moto ok Lavoro ok Donna ok Top Gun proprio!!! Manca solo una mangiata col Bona adesso!!! te si che stai bene beata gioventù
Originariamente Scritto da Intriplato te si che stai bene beata gioventù Aspetta che mi tocca và non mi vorrai dire che con l'età arrivano le rogne?
Originariamente Scritto da Fulvioz Aspetta che mi tocca và non mi vorrai dire che con l'età arrivano le rogne? la gufata del pramzano non lascia scampo!
Originariamente Scritto da Fulvioz Aspetta che mi tocca và non mi vorrai dire che con l'età arrivano le rogne? guarda uzz come peggiora negli ultimi anni
Regole del Forum