eccheccevole in 2 settimane sono arrivato a citta' del capo e non sono stanco neanche un po',
posso pure arrivare all'abetone sabato con una mano sola
triumph tiger 1977!!
i motociclista errante fiuta le curve con il naso, come un bracco le allodole
lo sguardo sparviero dall'alto del passo si tuffa giu' per la valle ed in volo planato si posa sul cucuzzolo piu' lontano, bastano tom e jerry di tom da solo non si sa che farne
non ti crucciare benemeritenzo la vecchiaia sta all'adolescenza
come la vita ai suoi segreti,
e quando il sacco e' pieno basta riaprirlo per tornare indietro
quando poi t'accorgi della fatica fatta per portarlo a riempimento
una poltrona e 4 over intorno ricompensano dell'idea di slegarne il laccio![]()
Mio caro Black, è vero quanto tu dici ! Ma è anche vero, che se la centralina funziona, ti giran le palle accorgerti che hai telaio svergolo, ho un cerchio contorto. Poi leggendo lo scritto, mi son ricordato di un breve tragitto fatto assieme, Abetone-Pistoia. A riprova che i file, son tutti appposto, ricordo che alle curve gli davi del TU, senza problemi reverenziali.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Black Stallion Bomber, sabato pomeriggio ore 17 io devo categoriacamente essere allo stadio della palla ovale,
triangolare tra Aironi e Crociati e Granducato,
non so se verrò sull'abetone prima delle partite
ci aggiorniamo
ora si guarda troppo per il sottile, ma da ragazzi si andava con dei cancelli tenuti "col fil de fero" manubri leve marmitte pedane un piu' torta dell'altra,
ma s'andava uguale stesso divertimento, a distanza di tanto tempo assomigliamo di piu' a quel che avevamo che a quello che abbiamo
che devi tirare il calcio di inizio?![]()
magari
la Normandia è stata riconquistata 60 anni dopo, da sud stavolta
Uploaded with ImageShack.us