D'accordissimo, ma con una distinzione. E cioè tra la quantità del suono e la sua qualità.........Io non cambierei il sound di una Hornet con lo scarico combat con quello della mia col boiler originale
...........La Kawa Zx9r '02 ha un bel sound anche con lo scarico di serie (in titanio, tra l'altro) mentre il sound della Z1000 fa veramente schifo.......
![]()
Io prediligo la qualità.......un Tre silenzioso è sempre meglio di un pessimo quattro rumoroso.........(fermo il fatto che ci sono dei quattro che arrizzano il pelo sulla schiena.....)

D'accordissimo, ma con una distinzione. E cioè tra la quantità del suono e la sua qualità.........Io non cambierei il sound di una Hornet con lo scarico combat con quello della mia col boiler originale
...........La Kawa Zx9r '02 ha un bel sound anche con lo scarico di serie (in titanio, tra l'altro) mentre il sound della Z1000 fa veramente schifo.......

)
) non mi piace, il rumore dev'essere bello. Mi ricordo la prima volta che ho sentito un Triple con lo scarico ignorante. Fermo a riposarmi col Monsterino sento un paio di quattrocilindri Jap, un Ducatone e quello che mi sembra un Porsche da corsa incaxxatissimo. Le ho sentite per una vallata intera, poi mi sono passate davanti e ho visto che non era un Porsche, ma uno Speed! Da quel momento il Triumph a tre cilindri è diventato un sogno, finalmente realizzato! Anche in macchina va sentito il giusto sound, infatti sulla mia: aspirazione diretta e pop off subito dopo averla comprata!