Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Novita su i postumi??
giorno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Gnolo Allora le mie ossa sono allineate perfettamente devo tenere ancora i gessi x 30gg In poche parole e tutto ok e alla grande ottimo Originariamente Scritto da Intriplato se non segui le evoluzioni, niente tiramisu però non avrai mai la mia parte!
Originariamente Scritto da Segy ottimo non avrai mai la mia parte!
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Segy ottimo non avrai mai la mia parte! mi basta la mia, io seguo !!!
buongiorno!!! seguo anch'io!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
seguo anche io Originariamente Scritto da Intriplato mi basta la mia, io seguo !!! Originariamente Scritto da -Johnny- buongiorno!!! seguo anch'io!
Originariamente Scritto da -Johnny- buongiorno!!! seguo anch'io! saremo i primi quando ci sarà il taglio del tiramisu
Originariamente Scritto da -Johnny- buongiorno!!! seguo anch'io! Originariamente Scritto da Intriplato saremo i primi quando ci sarà il taglio del tiramisu voi seguite tranquillamente...... quando mangio anche le vostre parti
Originariamente Scritto da Segy voi seguite tranquillamente...... quando mangio anche le vostre parti ottimo cosi pero potri mangiarle tutte io
Regole del Forum