Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è su un forum di bici lo stiamo perdendo raga
Originariamente Scritto da Intriplato è su un forum di bici lo stiamo perdendo raga Sì, quelle senza sella ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Originariamente Scritto da fb955i Sì, quelle senza sella ... www.senzasellachepassione.com
Originariamente Scritto da Intriplato www.senzasellachepassione.com Ah no! anzi AAHHHHH no!
. quoto la mia firma
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato . quoto la mia firma dov'eri in centro , sui lati ....???
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley dov'eri in centro , sui lati ....??? defilato lateralmente vai a cacare...
Originariamente Scritto da Intriplato è su un forum di bici lo stiamo perdendo raga .
Originariamente Scritto da Intriplato . .....già mi immagino a varano ingarellato con te... un testa a testa sul traguardo... in bici ovviamente!!
Originariamente Scritto da Disagiato .....già mi immagino a varano ingarellato con te... un testa a testa sul traguardo... in bici ovviamente!! sono un discesista io a parte gli scherzi Muttley ne sa di bici, chiedi a lui
Regole del Forum