Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed è un si quindi?....Cla'...che ne pensi tu di Frow????? fai come vuoi...sappi che in caso mi compro un animale e lo chiamo giuliana
Originariamente Scritto da Mr Frowning fai come vuoi...sappi che in caso mi compro un animale e lo chiamo giuliana allora devi comprare una coniglietta
Originariamente Scritto da giulianaspeed allora devi comprare una coniglietta
Originariamente Scritto da Mr Frowning questa è una nuova razza di conigli?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Mr Frowning sarebbe una capra????
Originariamente Scritto da giulianaspeed sarebbe una capra???? non si capisce? ha molto in comune con le donne...a parte l'inteligenza...che la capra ne ha di più
Originariamente Scritto da Mr Frowning non si capisce? ha molto in comune con le donne...a parte l'inteligenza...che la capra ne ha di più
Originariamente Scritto da giulianaspeed sono indecisa tra: jack (sparrow) anche se mi sembra un nome per cani Lynx pachino (mi ricorda la sua triste storia pero' ) Scegli me non te ne pentirai ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Originariamente Scritto da fb955i Scegli me non te ne pentirai ... lo avevi proposto tu?
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo avevi proposto tu? Yes, Lynx è mio (come pure Capitan Harlock)
Regole del Forum