Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan saranno partiti? e anche tornati ecco la prova:
Ultima modifica di LadyB; 19/08/2010 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB e anche tornati tira più un pelo di ph**@ che la brutale di the dog
Originariamente Scritto da Silvan tira più un pelo di ph**@ che la brutale di the dog la mia bonnie non ha peli
Originariamente Scritto da LadyB la mia bonnie non ha peli forse nemmeno tu
Originariamente Scritto da Silvan forse nemmeno tu chi può dirlo......
Originariamente Scritto da LadyB e anche tornati ecco la prova: Le moto rosso-nere non mi piacciono
Originariamente Scritto da winter1969 Le moto rosso-nere non mi piacciono io le adoro
Originariamente Scritto da LadyB e anche tornati ecco la prova: ma l'amico era lo zavorro ???? Originariamente Scritto da LadyB tu sei peggio di bruno xchè è scappato davvero ? chennesò io mica c'ero
Ultima modifica di Intrip; 19/08/2010 alle 17:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ma l'amico era lo zavorro ???? aveva lO zavorrinO e ho la foto
Originariamente Scritto da LadyB aveva lO zavorrinO e ho la foto era una gnokkolona lo zavorrino, ops non dovevo dirlo ???
Regole del Forum