Aggiungo pure che sia a nimes che a orange ho lasciato le chiavi nel blocchetto (veramente rincoglionito...)ma lì le ho ritrovate.
Aggiungo pure che sia a nimes che a orange ho lasciato le chiavi nel blocchetto (veramente rincoglionito...)ma lì le ho ritrovate.
Sono stato sulle Dolomiti fra il Cadore e la valle di Dobbiaco............ che piacere lasciare tutto sulla moto, chiavi comprese, con la massima tranquillità!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
la Francia é un paese dove lasciarsi sorprendere ... così facendo a suo tempo ho scoperto posti memorabili ............. l'anno prossimo ho due inviti /// uno a capo nord e uno in puglia ... capo nord é una vera impresa ed é un genere di viaggio che a me non piace moltissimo (una meta da raggiungere e un viaggio di andata e uno di ritorno) ..... la puglia potrebbe adattarsi meglio alle mie caratteristiche (pochi km. da percorrere e perciò molte possibilità di cambiamenti strada facendo - ogni giorno una meta diversa e la meta finale non del tutto obbligatoria) .... vedremo ... intanto la sicilia é una meravigliosa terra ...![]()
Le verre est un liquide lent
niente altro da aggiungere...
Grande JAP
Io a Palermo c'ho guidato e nemmeno troppo poco e ti assicuro che basta il clacson funzionante e un po' di scioltezza nella guida...
e vai che è un piacere....
chiaro che ti devi dimenticare come si guida da noi, ma non credere che, per farti un esempio della Francia, a Parigi la guida sia molto diversa....
Mavaiaccacà!![]()
io a PAlemmo ciò camminato e mi è bastato, e ho guidato auto, e ho visto come non si dia la precedenza,
+ sei sciolto e + è facile schiantarsi se non te la danno (la precedenza)
da noi pure, se leggi ho scritto che è così ovunque in italia x come la vedo io.
A Paris non mi sogno di andarci in moto
![]()
mi spiace Antonio ma non condivido il tuo sfogo!
fra 15 giorni mi recherò in sicilia x la terza volta in poco piu' di un anno e naturalmente in moto.
tralasciando l'aspetto autovelox o posti di blocco che non ho mai incontrato devo riconoscere che, a differenza tua, da motociclista mi sono trovato molto bene durante i soggiorni sia a palermo che catania.
anzi un aspetto che mi ha colpito molto a catania e che tengo a sottolineare , e' il fatto che piu' di una volta entrando in rotatoria gli automobilisti ,già all'interno di essa, si fermavano x darmi la precedenza!!
incredibile!!!!!!!!
col cazzo che lo fanno da noi.....
e poi in generale le auto tendono a scansarsi e farti passare!!!
questo sostengo e x certi versi mi ha piacevolmente sorpreso.
non entro nel merito dei furti....tutto il mondo è paese!