e poi.... io il casco sulla moto manco lo lascio sotto casa mia....
Antò ma perchè l'hai lasciato su?
e poi.... io il casco sulla moto manco lo lascio sotto casa mia....
Antò ma perchè l'hai lasciato su?
idem, apparte a lecce che mi sembra un posto vivibile... solo che io non vivrei volentieri manco a roma e manco nel profondo nord.
in effetti se uno volesse un pò d'ordine, un pò di tranquillità e un pò di rapporti interpersonali, che dovrebbe fare? dove dovrebbe andare?
su marte, probabilmente
mi spiace antriple...ti avrenno adocchiato che venivi da fuori...
mi spiace davvero.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
azzo... brutte cose antriple..
Devo dire che la Sicilia è bellissima, ma non andrei mai ad abitarci...
Bella da visitare, gente ospitale e si mangia bene quasi come in Veneto () ma..
preferisco la mia regione, specialmente come stile di vita...
nonostante il mio migliore amico sia di Salemi...
Io non corro.. volo basso!!!
Raga scusate per lo sfogo ma ieri sera ero arrabbiato, inoltre premetto di amare questa terra di cui sono originario, vengo qui da quando non camminavo, è l'ho sempre amata, ma ogni volta vedo degli sbalzi abbissali tra chi si spezza per farti sentire a casa tua e chi ti tampina per fotterti, a questi ultimi vorrei far capire che impoveriscono e lasciano un ricordo negativo.
Trovi gente che vorrebbe tornare ogni week end, e chi non ci vuol tornare mai più. . . questo è un danno!