Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning forum pubblico...non ti conviene?continua a non scrivere allora... cmq ti sei dimenticato a postare un video sul brunek A breve anche il tatuaggio ''' Brunek Inside'' e le magliette!!!!! Il video lo dedichero' a te!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ricordati di quello che ti ho scritto poco fa.... lascia perdere alcuni utenti infatti confidenza non me ne dovresti dare e continui
Originariamente Scritto da Matt In Sicilia il casco non si porta quindi chi lo ha preso non era Siciliano ma qualche settentrionale USCITE SUBITO!! il casco di Antriple di sicuro non sara' stato qualche catanese....
Originariamente Scritto da Salvo Protossido A breve anche il tatuaggio ''' Brunek Inside'' e le magliette!!!!! Il video lo dedichero' a te!!! finalmente sono arrivati anche da voi i tatuaggi
Originariamente Scritto da Mr Frowning infatti confidenza non me ne dovresti dare e continui tu importuni il buonissimo Protossido....
Originariamente Scritto da Mr Frowning finalmente sono arrivati anche da voi i tatuaggi Io ne ho uno '''' li '''' con la scritta '' SI LOCA''!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu importuni il buonissimo Protossido.... 1-io rompo le palle a tutti senza distinzione 2-tanto buono non mi pare Originariamente Scritto da Salvo Protossido Io ne ho uno '''' li '''' con la scritta '' SI LOCA''!!!!!!!!! giustamente se non è mai stato usato meglio abbandonarlo
Ultima modifica di Mr Frowning; 20/08/2010 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
solo i cannoli ciavete e il pesto di Giuliana ma quello è solo x pochi eletti
Ma alla fine solo io mi son divertito a guidare a Palermo????
Originariamente Scritto da Intriplato solo i cannoli ciavete e il pesto di Giuliana ma quello è solo x pochi eletti
Regole del Forum