Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 282

Discussione: Un NON motociclista ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Dipende...da igiene personale e tipo di deodorante

allora mettiamola cosiì : l'harleysta disperderebbe i suoi odori corporei già mentre viaggia quindi un motivo in piu' per non stargli mai dietro , il supersportivo solo quando si toglie la tuta , quindi da evitare viaggi con condivisione di camere di albergo

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    i NON stivali tcx come sono andati ???????
    ho usato i miei cari vecchi ottimi impermeabili stivali touring i TCX dovrei venderli
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    se si parte in due è cosa buona e giusta arrivare in due

comunque qui si è un po' perso il filo originario. riformulo io la domanda in termini piu' chiari :

possono mai un harleista con scodella in testa , jeans sdruciti e gilet (non giubbotto...gilet) in pelle e intutato tutto racing su GSXR , condividere una esperienza motociclistica di viaggio o anche solo di gita fuori porta ?
    Certo...... è tutta questione di "senso di appartenenza"
    Scherzo, però confermo la mia risposta affermativa, nel senso che se si decide di uscire insieme ci si adegua, io sono uscito con tutte le tipologie di dueruotisti e mi sono sempre trovato bene. Però, c'è sempre un però, è difficile che due sconosciuti (magari che si incontrano al bar) con due modi così diversi di vedere la moto decidano di uscire insieme, ma magari due amici si, in quest'ultimo caso ci si viene incontro (è oppurtuno che il GSXRista rallenti, perchè se è l'harleista che accelera la vedo male).

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Scherzo, però confermo la mia risposta affermativa, nel senso che se si decide di uscire insieme ci si adegua, io sono uscito con tutte le tipologie di dueruotisti e mi sono sempre trovato bene. Però, c'è sempre un però, è difficile che due sconosciuti (magari che si incontrano al bar) con due modi così diversi di vedere la moto decidano di uscire insieme, ma magari due amici si, in quest'ultimo caso ci si viene incontro (è oppurtuno che il GSXRista rallenti, perchè se è l'harleista che accelera la vedo male).
    la vedrei male anch'io ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

ho usato i miei cari vecchi ottimi impermeabili stivali touring i TCX dovrei venderli

i NON Impermeabili non ti garbavano ?

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    secondo me non è il tipo di moto che determina chi aspetta chi quando si esce in gruppo, è l'indole delle persone che è determinante in questo caso. vado anche in bicicletta e quando si esce in gruppo si fa questo tipo di riflessioni tra chi è più o meno allenato, chi più o meno giovane ecc.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    secondo me non è il tipo di moto che determina chi aspetta chi quando si esce in gruppo, è l'indole delle persone che è determinante in questo caso. vado anche in bicicletta e quando si esce in gruppo si fa questo tipo di riflessioni tra chi è più o meno allenato, chi più o meno giovane ecc.
    sono stato un felice possessore di svariate tipologie di moto e ti posso dire che portare una custom su dei tornanti come si fa con una VFR é cosa impossibile ... fosse anche per mano di un professionista del motociclismo ... poi c'é anche l'indole che conta ed é per indole che uno sceglie un modello piuttosto che l'altro .., almeno credo

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Si, in linea di massima sono d'accordo con te anche se io credo che , statisticamente, non succeda poi così spesso, sono mondi lontani non solo tecnicamente e se succede, come dicevi tu, è perchè magari ci si conosceva prima.

Qui sul forum pero' , grazie alla eterogeneità dei motociclisti coinvolti, succede spesso di vedere agli incontri gente molto diversa motociclisticamente parlando ma succede solo quando il numero dei partecipanti è abbastanza numeroso perchè quando si organizzano incontri piu' ristretti ecco che già salta fuori una omogeinità piu' marcata

i NON Impermeabili non ti garbavano ?
    i NON impermeabili si chiudono con fatica, sono larghi alla punta del piede e stretti alla caviglia e, cosa fondamentale, non mi consentono di piegare abbastanza la caviglia tanto da compromettermi li mio già precario appoggio a terra non ti dico quante volte Natan è dovuto intervenire con le sue lunghe zampe per tirarmi fuori da situazioni ......difficili

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    si certo ma è fuori discussione che se tenti di stare dietro a una sportiva con una custom, anche a ritmi non esasperati, ti ritrovi stampato nel muro alla prima curva
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sono stato un felice possessore di svariate tipologie di moto e ti posso dire che portare una custom su dei tornanti come si fa con una VFR é cosa impossibile ... fosse anche per mano di un professionista del motociclismo ... poi c'é anche l'indole che conta ed é per indole che uno sceglie un modello piuttosto che l'altro .., almeno credo
    il nuovo vfr non credere sia molto agile sui tornanti è diventato molto granturismo veloce come tipologia di moto il nuovo 1200

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ognuno la moto la gode a modo suo,
    Disagiato a grattare le pedane sulla futa,
    Uzz a fare i tempi a Palermo in mezzo al traffico,
    e via via tutti gli altri,
    ognuno ha il proprio modo di godere la moto.

Io dico che x correre su strada occorre una buona dose di incoscenza,
    ma anche troppo piano da non uccidere i moscerini no

sei il solito imbecille...

Moto
    Triumph Speedmaster
    il nuovo vfr non credere sia molto agile sui tornanti è diventato molto granturismo veloce come tipologia di moto il nuovo 1200
    io sono stato un semi-felice possessore di un antico VFR .... ma come faccio le pieghe con lo scooter non le ho mai fatte con nessuna moto ...

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima