Grazie mille a tutti per i consigli,chiederò se effettivamente si tratta delle TOR e se è così mi sa che le prendo almeno capirò quando la moto è accesa!![]()
Grazie mille a tutti per i consigli,chiederò se effettivamente si tratta delle TOR e se è così mi sa che le prendo almeno capirò quando la moto è accesa!![]()

con una spesa inferiore ti compri due scarichi originali e poi gli togli i baffle ( sul forum sen'è parlato un sacco, usa il tasto " cerca " ) ......il sound è decisamente piu gradevole di quello degli scarichi TOR !
the best is yet to come......

ma se uno poi non rimappa........ke succede????
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

Ultima modifica di flu; 20/08/2010 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

quindi domani quando le monterò...non potrò andare in giro finkè non rimappo????!!!
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

perche' esistono le TOR for road use?

non esageriamo ......
se non rimappi farai un po di scoppiettii in rilascio...pero' la centralina ha un range di compensazione e di adattamento, e quindi riallinea la carburazione....quando ho montato le marmitte bafflectomizzate non c'è stato bisogno di rimappare, faceva scoppi raramente, ho rimappato solo dopo il montaggio delle Toga.
ti consiglio di lavorare anche sull'aspirazione magari montando un filtro K&N ed eliminando lo snorkel ( se n'è parlato diffusamente )

...ecco un'altra adepta di "Scorreggietta-delux"!
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)