Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Avete rotto le palle con tutte 'ste categorie! La mia compagna di quest'ultimo viaggio fa "mototurismo" da 7 anni con un R1! Abbiamo festeggiato insieme mentre arrivavamo a Fano i suoi 100.000 km non ci prendere troppo sul serio, ci piace stuzzicarci P.S. su un custom non ci saliro' MAI !!!! Originariamente Scritto da Sfigatto AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! N.B. è riferito alla baruffa dei due sconsiderati. e aspetta che qualcuno tiri in ballo il navigatore anche qui
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da miss_valentine natan, N.B. significa Nota Bene grazie!!! sei un tesoro ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Beh sai ... ho il contachilometri proprio davanti agli occhi quando vado in moto lui il contachilometri non ce l'ha, non ha nemmeno la spia della riserva Originariamente Scritto da miss_valentine natan, N.B. significa Nota Bene
Originariamente Scritto da Luigi non ci prendere troppo sul serio, ci piace stuzzicarci P.S. su un custom non ci saliro' MAI !!!! Idem Originariamente Scritto da Luigi e aspetta che qualcuno tiri in ballo il navigatore anche qui A proposito: meglio le cartine
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Sfigatto Non è il mal di crapa, siete voi! allora sei proprio un masochista ... se per noi dai certe crapate ...
Originariamente Scritto da Luigi non ci prendere troppo sul serio, ci piace stuzzicarci P.S. su un custom non ci saliro' MAI !!!! e aspetta che qualcuno tiri in ballo il navigatore anche qui comincio a procurarmi dei sedativi...
Originariamente Scritto da natan grazie!!! sei un tesoro ... Prego! Sempre a disposione, caro
Originariamente Scritto da natan allora sei proprio un masochista ... se per noi dai certe crapate ... Terapia per distrazione, per alleggerire un po' i maroni
Originariamente Scritto da miss_valentine A proposito: meglio le cartine Dici cartine e vien da pensare subito alle canne: cartine, tabacco, filtri, Amsterdam e Leoncavallo
Originariamente Scritto da natan Dici cartine e vien da pensare subito alle canne: cartine, tabacco, filtri, Amsterdam e Leoncavallo Dici? Ti ricordo che io le sigarette me le giro col tabacco
Regole del Forum