sono andato a sentirla... i commenti di youtube dicono che il motivo sia un altro, e comunque mi pare ironica, e certo non è volgare. però grasse risate a prescindere.
mi sono sentito pure milano e vincenzo ed è sempre una critica al mondo discografico.
per concludere, ma sto alberto fortis l'ha fatto un best of ? che me lo procuro subito subito
ha tutta una sua ironia ...
il vero motivo, nel gossip, é sempre difficile da stabilire ... leggende metropolitane si intersecano e alla fine quel che conta é il risultato che, a mio parere, é di dubbio gusto ...
comunque ha pubblicato dei cd che trovi in vendita ...
Le verre est un liquide lent
ti correggo:letteralmente Trimone vuol dire Sega
hai ragione...purtroppo nemo, taranto ha gravi problemi amministrativi; comune in deficit, etc... è una città che vive nel caos, non sto dicendo che va bene così, ma è una realtà di quella zona
Ultima modifica di makaio; 22/08/2010 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
ben detto,a me hanno rubato due moto in pieno centro di Roma a 20 metri dal Quirinale dove e' pieno zeppo di polizia e telecamere e nessuno ha mai visto nulla......."tutto il mondo e' paese"non c'entra nulla il reddito procapite.Comunque in Sicilia guidano peggio che in Grecia![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF