.
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
sembrerò cinico, ma mi dispiace molto per il povero malcapitato.. per l'altro beh.. di certo non ne sono felice.. è sempre una vita che viene a mancare, però uno che mette cosi in pericolo la vita degli altri.. behhhhh
speriamo solo che l'altro motociclista se la cavi con pochi danni
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
-
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
ancora una volta mi ritrovo a leggere di questi avvenimenti....basito...impressionato...cioè non so più che pensare...
gli incidenti capitano, è vero....magari per uno sbaglio,una distrazione ,peggio se per incoscienza. ma non si può morire per queste cose.
questasera sono negativo scusate...ma sinceramente mi viene da pensare che a certa gente neanche dovrebbero rilasciargliela...la patente!!! perlomeno la A.
oppure dovrebbero essere previsti corsi supplementari di educazione alla guida,in pista che so...per poter guidare moto anche un minimo sportive, con determinate prestazioni...
bho....amarezza
ha dimostrato non si sa cosa a chi.......è arrivato prima....... in questi casi non riesco a non provare rabbia per chi come questo mette a rischio la vita altrui...della propria può fare ciò che vuole, salvo poi lasciare nel dolore i propri cari.....
in bocca al lupo per l'altro motociclista per una pronta guarigione.
Robi forza e prudenza sempre.
Ora, tanto per capirci, se uno cosi' mi centrasse girerebbe il cazzo....e forse potrebbe girare ancor piu' a lle mie figlie..(credo anche a mia moglie....)....ma quando poi vedi comunque un ragazzo accartocciato...fermo restando l'assurdita' di un certo tipo di guida....