Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy non capisci una sega, ha ragione the dog! ho detto che hanno problemi di erezione gli altri, ecco perchè pensano solo alle moto. marivaffanculo va ...io ho sempre ragione... ...riquoto il vafanculo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy non capisci una sega, ha ragione the dog! ho detto che hanno problemi di erezione gli altri, ecco perchè pensano solo alle moto. marivaffanculo va ha ragione Valterone a dirti che sei ignorante e non sai scrivere in italiano il soggetto era sottointeso e siccome parlavi con me era evidente che ti riferissi a me e non agli altri cmq a me tira
Originariamente Scritto da The Dog ...io ho sempre ragione... ...riquoto il vafanculo... ri-uppo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...io ho sempre ragione... infatti, davvero sempre:
Originariamente Scritto da The Dog ...io ho sempre ragione... ...riquoto il vafanculo... quoto il quotato dh!
Originariamente Scritto da Silvan infatti, davvero sempre: ...ma chi è questo???
Originariamente Scritto da The Dog ...ma chi è questo??? un pirla che pensa di avere sempre ragione
Originariamente Scritto da fearless ri-uppo ...ma ti sei fidanzato??? Originariamente Scritto da Silvan un pirla che pensa di avere sempre ragione ...zio bon, anche il mignolo è grosso....
Ultima modifica di The Dog; 23/08/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...ma ti sei fidanzato??? perchè?
Originariamente Scritto da The Dog ...zio bon, anche il mignolo è grosso.... per esser così grosso, inizio a sospettare che ti mangi il mangine per cani
Regole del Forum