Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ma siete ancora qua??????? qui e quo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB ma siete ancora qua??????? pensa che stavamo bene senza di te
Originariamente Scritto da Silvan pensa che stavamo bene senza di te sono venuta apposta così magari la smettete di spammare e poi vedi il lato positivo: se vi rompo un po', quando non ci sono apprezzate di più
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB sono venuta apposta così magari la smettete di spammare chi spamma sono loro...han visto due fighe ed han perso il lume della ragione
Originariamente Scritto da Silvan chi spamma sono loro...han visto due fighe ed han perso il lume della ragione due fighe.....han visto un salumiere coi prosciutti appresso e una bella ragazza, su...
Originariamente Scritto da LadyB due fighe.....han visto un salumiere coi prosciutti appresso e una bella ragazza, su... tromb@te di peggio
Originariamente Scritto da Silvan tromb@te di peggio Un mio amico dice "pagate di peggio"
Originariamente Scritto da Silvan tromb@te di peggio come dice un mio amico: "ne ho viste di meglio, me ne son fatte di peggio"
Originariamente Scritto da Gabriel Un mio amico dice "pagate di peggio" scusami, ma il tuo amico è collione!
scusate sono state aggiunte autri fotu meritevoli?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum