Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato son mesi che sbava lui, io la mia uvetta l'ho anche già portata in Normandia ...stai calmo, appena riesce a vendera la speed con la sella in moquett, vedrai...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato son mesi che sbava lui, io la mia uvetta l'ho anche già portata in Normandia non è che per caso parti per un altro viaggio?
Originariamente Scritto da Silvan non è che per caso parti per un altro viaggio? manila non glielo permette: ha perso un sacco di sponsor per il calo di messaggi giornalieri in quel periodo
LadyB
Originariamente Scritto da The Dog ...stai calmo, appena riesce a vendera la speed con la sella in moquett, vedrai...
Originariamente Scritto da The Dog ...stai calmo, appena riesce a vendera la speed con la sella in moquett, vedrai... son calmissimo è che con quella sella a chi la vende ???? e cmq è lui che soffre da mesi, la volpe è lui e lo dice agli altri, questo mi fa stare bene
Originariamente Scritto da LadyB manila non glielo permette: ha perso un sacco di sponsor per il calo di messaggi giornalieri in quel periodo
Originariamente Scritto da Silvan per 15gg ha dovuto togliere la scritta "il forum triumph più attivo d'italia"
Originariamente Scritto da Intriplato son calmissimo è che con quella sella a chi la vende ???? e cmq è lui che soffre da mesi, la volpe è lui e lo dice agli altri, questo mi fa stare bene ...tutta colpa della sella che non centra una mazza con quella moto...
Originariamente Scritto da LadyB per 15gg ha dovuto togliere la scritta "il forum triumph più attivo d'italia"
Originariamente Scritto da Intriplato è che con quella sella a chi la vende ???? e cmq è lui che soffre da mesi, la volpe è lui e lo dice agli altri, questo mi fa stare bene primis ho due selle e l'originale ha la copertura Triumph se fossi sofferente avrei già venduto la mia, non devo necessariamente comprare la moto usata ciao lupacchiotto
Regole del Forum