Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato decidi tu, sei tu lo spremitore
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
giorno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless giorno Originariamente Scritto da Mr Frowning giorno giorno ragazzi
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo giorno ragazzi ciao compà...come và?
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao compà...come và? tutto bene grazie e tu ?
Originariamente Scritto da Gnolo tutto bene grazie e tu ? ultimamente non ti lamenti più io tutto ok...tengo solo una stampella che uso poco,un pò zoppico ma tutto procede
Originariamente Scritto da Mr Frowning ultimamente non ti lamenti più io tutto ok...tengo solo una stampella che uso poco,un pò zoppico ma tutto procede allora sei come rossi, tra poco vinci la motogp
Originariamente Scritto da Segy allora sei come rossi, tra poco vinci la motogp no...sono un pirla qualunque
Originariamente Scritto da Mr Frowning no...sono un pirla qualunque quoto!
Regole del Forum