Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Che sfigati chi?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
mi girano le balle e non poco...però obbiettivamente prendere 2 goal in 2 volte che sono venuti giù non è questione di sfiga...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai mi girano le balle e non poco...però obbiettivamente prendere 2 goal in 2 volte che sono venuti giù non è questione di sfiga... ti capisco bbrò, ti sono vicino han fatto pure 2 gran goal gli stronzi tedeschi non sanno solo costruire moto di là nel post di herbie c'è tutto il mio cordoglio onore cmq ai blucerchiati e al vs mitico tifo
Originariamente Scritto da fearless chi? i doriani
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo i grifoni q8, non gli passa un cazzo a gufare così, poveretti
Originariamente Scritto da Intriplato ti capisco bbrò, ti sono vicino han fatto pure 2 gran goal gli stronzi tedeschi non sanno solo costruire moto di là nel post di herbie c'è tutto il mio cordoglio onore cmq ai blucerchiati e al vs mitico tifo ma vai a cagare....avete fatto la vostra bella figuraccia...dal 3-0 qualificato....al 3-2....andate a lavura' !!!!...piuttosto dateci Pazzini
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ma vai a cagare....avete fatto la vostra bella figuraccia...dal 3-0 qualificato....al 3-2....andate a lavura' !!!!...piuttosto dateci Pazzini Gobbi e Grifoni, puppateci il pAZZO
Originariamente Scritto da yatta uppiamo anche loro.. grazie
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da yatta ma vai a cagare....avete fatto la vostra bella figuraccia...dal 3-0 qualificato....al 3-2....andate a lavura' !!!!...piuttosto dateci Pazzini
Originariamente Scritto da Gnolo
Regole del Forum