Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Medico salva ragazzo in overdose, questo si riprende e poi lo picchia

TCP Rider L'avatar di zivago
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Purtroppo è abbastanza "normale": dal racconto di cronaca è ipotizzabile che il soggetto fosse in overdose da eroina e che gli sia stato somministrato del narcan che è un farmaco antagonista degli oppiacei. Il risultato è la risoluzione del problema acuto (anche se bisognerebbe proseguire l'osservazione perché la durata dell'effetto può essere inferiore a quella della droga) ma con il soggettino che si sveglia in astinenza e si incazza... Lo so che la tentazione di prenderlo minimo minimo a calci nelle gengive viene, ma in servizio non si può
    Anche a me è successo...l'effetto al risveglio è devastante, la tipa che ho visto io si incazzava e chiedeva il rimborso della dose
    fortuna che c'era la vigilanza !
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da zivago Visualizza Messaggio
    Anche a me è successo...l'effetto al risveglio è devastante, la tipa che ho visto io si incazzava e chiedeva il rimborso della dose
    ma perche non li lasciate stare dove stanno sti tossici...tanto sono gente che picchiano i genitori per avere i soldi,rubano o vendono le loro stesse cose o quelle degli altri per avere altri soldi,arrivano a prostituirsi e vogliono solo devastarsi fisicamente e mentalmente definitivamente...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da zivago Visualizza Messaggio
    Idem: "ma cazzo, ma che avete fatto, adesso sono ancora in scimmia, me li date voi i soldi per rifarmi?" adesso ci rido anche, col passare degli anni in trincea un po' di callo si fa, inevitabilmente

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma perche non li lasciate stare dove stanno sti tossici...tanto sono gente che picchiano i genitori per avere i soldi,rubano o vendono le loro stesse cose o quelle degli altri per avere altri soldi,arrivano a prostituirsi e vogliono solo devastarsi fisicamente e mentalmente definitivamente...
    Il discorso sarebbe molto lungo. Limitiamolo al PS, tralasciando questioni etiche, deontologiche, etc etc: se ti portano qualcuno sei tenuto ad intervenire, sennò è omissione di soccorso, rifiuto d'atti d'ufficio e magari pure qualcosina d'altro. Ora, egoisticamente, di finire nel penale, rischiare di perdere il lavoro etc etc proprio non ne ho voglia, soprattutto per un tossico od un ciuco
    Ultima modifica di Sfigatto; 24/08/2010 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di zivago
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    se fossero "solo" delinquenti..avresti ragione, ma credo che siano malati che delinquono....per cui, anche senza quel pathos che spesso caratterizza il rapporto medico-paziente, non li lasci crepare sulla barella...

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Idem: "ma cazzo, ma che avete fatto, adesso sono ancora in scimmia, me li date voi i soldi per rifarmi?" adesso ci rido anche, col passare degli anni in trincea un po' di callo si fa, inevitabilmente
    si infatti, adesso ci rido anch'io di certe scene che lì per lì....brrrrr !!!!
    ecchevoifà, ce tocca !
    Ultima modifica di zivago; 24/08/2010 alle 15:21 Motivo: UnionePost automatica
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che skifezza.......
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si dice:

A far del bene agli asini si riceve dei calci !!!

Calza a pennello direi.

Effettivamente...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    io gli facevo un'altra bella dose massiccia a stammerda!...e buona notte.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Eeehh.....bisogna soccorrerli.....però un bel "tranquillo, la prossima volta -perchè ci sarà certamente una prossima volta- aspetto che schiatti, prima di intervenire, stronzo" sussurrato all'orecchio, avrebbe fatto il suo effetto...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Eeehh.....bisogna soccorrerli.....però un bel "tranquillo, la prossima volta -perchè ci sarà certamente una prossima volta- aspetto che schiatti, prima di intervenire, stronzo" sussurrato all'orecchio, avrebbe fatto il suo effetto...
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234