Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
saraceno era presente ma non ho idea se abbia fatto delle foto
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun saraceno era presente ma non ho idea se abbia fatto delle foto vedi che cero pure io
Originariamente Scritto da triplehomerun non vedo l'ora che arrivi la pompa radiale cosi insieme alle paste nuove si riesce a fare qualcosa in più in pista U pilota c'ha canciari!!!
Originariamente Scritto da triplehomerun saraceno era presente ma non ho idea se abbia fatto delle foto Purtroppo no, la sera prima ho dimenticato di caricare le batterie della mia digitale!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Purtroppo no, la sera prima ho dimenticato di caricare le batterie della mia digitale!!! giustamente il nonno ha l'arteriosclerosi
Originariamente Scritto da totino giustamente il nonno ha l'arteriosclerosi Bravo, e me niputi c'avi a manu unchia ca s'allapazzau propriu unni c'ava rittu di stari accura ca unn'è ca cascava!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Bravo, e me niputi c'avi a manu unchia ca s'allapazzau propriu unni c'ava rittu di stari accura ca unn'è ca cascava!!! "Tony Puti camina fotti" allapazzarisi facendo le cose serie è normale, grande Enzuccio E poi è stato pazzesco comu s'allapazzau, tipo realtv:spettacolare
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da totino giustamente il nonno ha l'arteriosclerosi ovviamente
Regole del Forum