Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Siete tutti pazzi! Benvenuta
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Siete tutti pazzi! Benvenuta x forza ce chi dice che ci manca un cilindro
Originariamente Scritto da nutella x forza ce chi dice che ci manca un cilindro Vi manca una rotella, i cilindri sono giusti
Originariamente Scritto da nutella ..xchè quando ridi ti vien da scoreggiare a te? ..ma come mangi male se rido tanto mi viene mal di pancia ..... si....
****il mio insetto scoppietante****
?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da miss_valentine Vi manca una rotella, i cilindri sono giusti anche qualche neurone se x quello....
Originariamente Scritto da Gnolo se rido tanto mi viene mal di pancia ..... si.... Ma dai Grifoni domenica ci sei?
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma dai Grifoni domenica ci sei? magari purtroppo questo giro passo
Originariamente Scritto da Gnolo se rido tanto mi viene mal di pancia ..... si.... ..meglio non fumarti vicino allora
Originariamente Scritto da nutella ..meglio non fumarti vicino allora
Regole del Forum