Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dosolone e che cavolo.....sbaglio anche a scrivere....sara la presnza della scritta VERONA?! Ora Manca Avatar e firma e poi sei un forummista perfetto!
Originariamente Scritto da Uzz Ora Manca Avatar e firma e poi sei un forummista perfetto!
questo potresti usarlo come avatar
FORZA JUVE!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 FORZA JUVE!
Originariamente Scritto da Uzz Ora Manca Avatar e firma e poi sei un forummista perfetto! direi forrumista x il perfetto nn ci credo proprio... credo andrà sulla lista nera x le sue esclamazioni
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace direi forrumista x il perfetto nn ci credo proprio... credo andrà sulla lista nera x le sue esclamazioni a me invece sta già simpatico, forza mantova, abbasso inter.. mi piace
Originariamente Scritto da bastard inside a me invece sta già simpatico, forza mantova, abbasso inter.. mi piace la lista nera aumenta ora siamo a 2
Originariamente Scritto da Wallace la lista nera aumenta ora siamo a 2 altro che 2, a voglia ad aggiungere
da un (proabilmente odiato granata) GRANDE MANTOVA mi hai fatto godere!!!! grandi:mezzanotti,grauso,sommese e... CIOFFI
Regole del Forum