Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox tutte le volte che ho gufato al contrario le merde hanno vinto.... ora gufo sul serio idem, SNBG. Stavolta non credo ce la facciano.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF idem, SNBG. Stavolta non credo ce la facciano. Impresa quasi disperata,son troppo superiori,bastano 4 tituli.
Originariamente Scritto da winter1969 Impresa quasi disperata,son troppo superiori,bastano 4 tituli. OTTIMO. STASERA, MORETTI GHIACCIATA E FRITTATONA DI CIPOLLE
Originariamente Scritto da winter1969 Impresa quasi disperata,son troppo superiori,bastano 4 tituli. ......Mission impossible..... non c'è ne' Vucinic ne' Lobont ...praticamente non segneremo maiiiiiiii
Ultima modifica di Matrix; 27/08/2010 alle 10:08
Ciao SuperSIC #58# cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Regole del Forum