Per lo stesso discorso per cui la Mini costa 8.000 euro in più della Punto. Perchè è migliore. Infatti io ho una Mini. Ma non ho un Mac, pur sapendo che è meglio di un pc assemblato. Dipende dal valore che ciascuno di noi attribuisce all'oggetto. Se penso ad un pc, non mi importa nulla del design, non mi importa nulla del marchio, non mi importa nulla dello status symbol. Mi importa che faccia quel che a me serve fare, nella fattispecie far girare simulazioni di guida e di volo. Ed i pc che mi assemblo io questo lo fanno benissimo, per cui l'obiettivo è raggiunto. Il giorno in cui mi servirà un dispositivo Apple lo acquisterò. Magari domattina scopro che l'Ipad è insostituibile...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
A cosa ti riferisci? all'installazione di Leopard su una macchina x86? non lo so, ci devo provare... se gira bene chissenefrega se la macchina non è un Mac, sarà il solito assemblato con il case aperto e la puzza di piedi... ma, ripeto, chissenefrega se fa il suo lavoro. Non sono un feticista dell'IT.
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!