classici bambini educati di merda dai genitori!!!facevo io na cosa del genere altro che ridere mio padre mi faceva fare tuto il lungo mare a calci nel culo!!
classici bambini educati di merda dai genitori!!!facevo io na cosa del genere altro che ridere mio padre mi faceva fare tuto il lungo mare a calci nel culo!!
genitori di merda alleveranno figli di merda
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
la colpa è del rapporto pessimo che si è instaurato con gli immigrati. e sono sempre quelli che sgobbano e provano onestamente a tirare a campare che ci rimettono e subiscono questi gesti.
è per questo che ci vuole la linea dura con chi sgarra: per far stare tranquilli gli italiani che poi non andrebbero a sfogare le paure represse sul povero vu cumprà di turno che beccano in spiaggia.
solo dopo aver scremato, sarà possibile vivere in armonia, senza irrigidirsi se passi affianco a un gruppo di rumeni (primo popolo che mi è venuto in mente), perchè penseresti che se stanno in giro a piede libero, vuol dire che è gente onesta che lavora
Ultima modifica di Obsolete; 27/08/2010 alle 11:59
io prenderei a calci i genitori....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io non me la prendo con i bambino,ma con i genitori
a 10-11 anni non capisci ancora un cazzo,riporti solo quello che senti in famiglia,quindi la colpa è dei genitori che trasmettono ai figli certi valori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e' sopratutto colpa della tv. I bambini pensano di essere adulti e di potersi permettere azioni che a noi nenache passavano per l'anticamera del cervello.
Se solo l'idea ci avesse minimamente sfiorato come ha detto gia' qualcuno i nostri genitori ci avrebbero preso a calci nel culo!!!
________________________________________
fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai