bho.
Mi sembra inutile discutere. Le gare erano spettacolari ma le vinceva sempre quello. Gli altri erano sportivi e gareggiavano ugualmente o comunque erano costretti a farlo. Le lagne e le vittorie Ducati vengono da prima di Fogarty ( che ti rammento corse anche per Honda, combinando nulla visto che La Moto per vincere i mondiali era la Ducati...) e Bayliss, la moto vinceva anche con Polen, Monti, Falappa, Merkel, Chili....il regolamento era annualmente ritoccato, cito solo l'escalation di cilindrata della 916. HRC poteva quel che poteva, la RC30 era nata per fare turismo ed è stata sviluppata al limite. Non avevano un altro 750 in grado di ben figurare e anni dopo si sono inventati la VTR-SP per poterlo fare ad armi pari. Yamaha non ha mai vinto nulla a parte l'anno scorso, Kawasaki un solo mondiale e Suzuki solo con cilindrata unica a 1000. Aprilia giunse una volta seconda.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Eh si, mi sembra inutile discutere. V4, bielle in titanio, pistoni stampati, distribuzione comandata da ingranaggi, forcellone monobraccio, fasatura a 360° big bang... 25 milioni di lire dell'epoca... proprio una moto da turismo. Comunque, ti sei risposto da solo, non avevano un altro 750 per ben figurare.
Ultima modifica di Ipcress; 27/08/2010 alle 16:07

a me me pare che parecchia gente stia sparando tante e grosse cazzate....una fra tutte che la rc30 sia nata per far turismo....infatti ha vinto i primi 2 mondiali sbk con freddie fly merkel,nonchè svariate 8 ore di suzuka e gare di endurance...
la ducati si ritira semplicemente perchè è arrivata al limite fisico e strutturale di evoluzione del suo telaio a traliccio e del v2 che lo incorpora....stanno già sviluppando il nuovo modello per il 2012 e onde evitare brutte figure e batoste si prendono un anno di solo prove
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Peccato....sognavo il PirataMonegasco su Ducati...con una bella livrea Tirrenia sulle carene.....![]()
Io penso che sia un fuoco di paglia. La Ducati E' LA SBK!!!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html