Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167

Discussione: Ducati NO SBK nel 2011

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    bho.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Mmmm... forse mi sfugge quel che intendi dire... i giapponesi hanno corso con cilindrata inferiore... Ducati con 2 cilindri in meno... la formula mi sembra piuttosto equilibrata, tanto è vero che ha dato origine a 20 anni di gare spettacolari. Ducati ha vinto più di tutte, non credo perchè il regolamento la favorisse, ma semplicemente perchè sono stati più bravi di altri ed hanno avuto piloti del calibro di Fogarty e Bayliss, tra l'altro. Dunque non condivido affatto quanto tu dici a proposito del "vincere facile" o del "bambino permaloso". Credo che per Ducati non sia stato affatto facile vincere, considerando anche il peso dei concorrenti... HRC in testa.
    Mi sembra inutile discutere. Le gare erano spettacolari ma le vinceva sempre quello. Gli altri erano sportivi e gareggiavano ugualmente o comunque erano costretti a farlo. Le lagne e le vittorie Ducati vengono da prima di Fogarty ( che ti rammento corse anche per Honda, combinando nulla visto che La Moto per vincere i mondiali era la Ducati...) e Bayliss, la moto vinceva anche con Polen, Monti, Falappa, Merkel, Chili....il regolamento era annualmente ritoccato, cito solo l'escalation di cilindrata della 916. HRC poteva quel che poteva, la RC30 era nata per fare turismo ed è stata sviluppata al limite. Non avevano un altro 750 in grado di ben figurare e anni dopo si sono inventati la VTR-SP per poterlo fare ad armi pari. Yamaha non ha mai vinto nulla a parte l'anno scorso, Kawasaki un solo mondiale e Suzuki solo con cilindrata unica a 1000. Aprilia giunse una volta seconda.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  4. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mi sembra inutile discutere. Le gare erano spettacolari ma le vinceva sempre quello. Gli altri erano sportivi e gareggiavano ugualmente o comunque erano costretti a farlo. Le lagne e le vittorie Ducati vengono da prima di Fogarty ( che ti rammento corse anche per Honda, combinando nulla visto che La Moto per vincere i mondiali era la Ducati...) e Bayliss, la moto vinceva anche con Polen, Monti, Falappa, Merkel, Chili....il regolamento era annualmente ritoccato, cito solo l'escalation di cilindrata della 916. HRC poteva quel che poteva, la RC30 era nata per fare turismo ed è stata sviluppata al limite. Non avevano un altro 750 in grado di ben figurare e anni dopo si sono inventati la VTR-SP per poterlo fare ad armi pari. Yamaha non ha mai vinto nulla a parte l'anno scorso, Kawasaki un solo mondiale e Suzuki solo con cilindrata unica a 1000. Aprilia giunse una volta seconda.
    Eh si, mi sembra inutile discutere. V4, bielle in titanio, pistoni stampati, distribuzione comandata da ingranaggi, forcellone monobraccio, fasatura a 360° big bang... 25 milioni di lire dell'epoca... proprio una moto da turismo. Comunque, ti sei risposto da solo, non avevano un altro 750 per ben figurare.
    Ultima modifica di Ipcress; 27/08/2010 alle 16:07

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    a me me pare che parecchia gente stia sparando tante e grosse cazzate....una fra tutte che la rc30 sia nata per far turismo....infatti ha vinto i primi 2 mondiali sbk con freddie fly merkel,nonchè svariate 8 ore di suzuka e gare di endurance...
    la ducati si ritira semplicemente perchè è arrivata al limite fisico e strutturale di evoluzione del suo telaio a traliccio e del v2 che lo incorpora....stanno già sviluppando il nuovo modello per il 2012 e onde evitare brutte figure e batoste si prendono un anno di solo prove
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di robigrip
    Data Registrazione
    17/04/09
    Località
    OVD
    Moto
    addio
    Messaggi
    1,899
    Peccato....sognavo il PirataMonegasco su Ducati...con una bella livrea Tirrenia sulle carene.....

  7. #66
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... amarezza.

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Io penso che sia un fuoco di paglia. La Ducati E' LA SBK!!!
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io penso che sia un fuoco di paglia. La Ducati E' LA SBK!!!
    completamente d'accordo
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  10. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    a me me pare che parecchia gente stia sparando tante e grosse cazzate....una fra tutte che la rc30 sia nata per far turismo....infatti ha vinto i primi 2 mondiali sbk con freddie fly merkel,nonchè svariate 8 ore di suzuka e gare di endurance...
    la ducati si ritira semplicemente perchè è arrivata al limite fisico e strutturale di evoluzione del suo telaio a traliccio e del v2 che lo incorpora....stanno già sviluppando il nuovo modello per il 2012 e onde evitare brutte figure e batoste si prendono un anno di solo prove
    Quoto. E ricordo che tra la RC30 e la VTR SP1, entrambi progetti fully HRC, c'è stata pure la RC45, altra 4 cilindri interamente progettata per le corse.
    Ultima modifica di Ipcress; 27/08/2010 alle 16:31

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Quoto. E ricordo che tra la RC30 e la VTR SP1, entrambi progetti fully HRC, c'è stata pure la RC45, altra 4 cilindri interamente progettata per le corse.
    tra l'altro vincente nel '97 con quel pazzo di kocinski
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IN ANTEPRIMA DUCATI 848 STREETFIGHTER SABATO 08/10/2011
    Di Tozzi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/10/2011, 13:53
  2. Sondaggio Ducati Monster1100 EVO - Triumph Speed 1050 2011
    Di Nitro Express nel forum Speed Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22/02/2011, 08:37
  3. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 14/02/2011, 14:32
  4. Acquisto Nuova Moto Speed Triple 2011 o Ducati Street Fighter
    Di LelioScrambler nel forum Speed Triple
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 20:13
  5. 2011 Rossi in ducati???
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13/01/2010, 10:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •