Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death azz io aprirei un sondaggio per votare questo a chi per primo hanno pensato i moderatori ? aggiornare la lista: Originariamente Scritto da dott_speed Originariamente Scritto da Ghino Non protebbe mai prendere a calci la Suocera quello li .... Altrimenti farebbe la Fame .... è sempre a scrocco da lei !!!! Questa è la dura realtà !!! che c'entro io!!????se mi invita ai banchetti che fa???????????
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 che c'entro io!!????se mi invita ai banchetti che fa??????????? lEI NON TI INVITA PIù DA ANNI ...... SEI TU CHE CI VAI DA SOLO .... POVERA SUOCERA ... ANCHE STO PESO ......
Originariamente Scritto da dott_speed lEI NON TI INVITA PIù DA ANNI ...... SEI TU CHE CI VAI DA SOLO .... POVERA SUOCERA ... ANCHE STO PESO ...... tu stazzzitttooooooooo che ogni volta che mi chiami...... stai sempre in Val*** a pranzo
Originariamente Scritto da AVP191 tu stazzzitttooooooooo che ogni volta che mi chiami...... stai sempre in Val*** a pranzo AAAAAAA il Tartufo .....
Originariamente Scritto da dott_speed AAAAAAA il Tartufo .....
Regole del Forum