Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato tu sai di cosa parliamo eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e quel sabato vari giocatori erano in panchina e tribuna, li ho visti dopo che sei andato via, mi abbono in bocca al lupo anche a treviso
Originariamente Scritto da Intriplato e quel sabato vari giocatori erano in panchina e tribuna, li ho visti dopo che sei andato via, mi abbono in bocca al lupo anche a treviso e fai bene! belle cose speremmu che il ns rugby si faccia valere
Originariamente Scritto da MR-T e fai bene! belle cose speremmu che il ns rugby si faccia valere sarà durissima farsi valere coi celtici immondi, però gli Aironi sono una squadra tosta, nessuno la batterà agilmente non so nulla del Treviso, si saranno rinforzati pure loro immagino, erano già forti prima, certo fare senza franchigia.....
Originariamente Scritto da Intriplato sarà durissima farsi valere coi celtici immondi, però gli Aironi sono una squadra tosta, nessuno la batterà agilmente non so nulla del Treviso, si saranno rinforzati pure loro immagino, erano già forti prima, certo fare senza franchigia..... vedremo... cmq speriamo che noi italici di poterci fare valere e di vendere cara la pelle
Originariamente Scritto da MR-T vedremo... cmq speriamo che noi italici di poterci fare valere e di vendere cara la pelle il 4/9 esordio col Munster a casa loro la settimana dopo in casa nostra con Ulster
Originariamente Scritto da Intriplato il 4/9 esordio col Munster a casa loro la settimana dopo in casa nostra con Ulster ... chissà...
Originariamente Scritto da Intriplato ahcco ahecco
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum