Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Per Totino o U_Giuvà: ma queste tute tedesche di Misilmeri, dove sono discusse?
Originariamente Scritto da GreenArrow Per Totino o U_Giuvà: ma queste tute tedesche di Misilmeri, dove sono discusse? c'è un post specifico nella sezione abbigliamento...anche nel foro di Palermo se ne parla..
Originariamente Scritto da totino c'è un post specifico nella sezione abbigliamento...anche nel foro di Palermo se ne parla.. daii Totinos con questa tuta, vogliamo anche te insasizzato
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca daii Totinos con questa tuta, vogliamo anche te insasizzato un pò di pazienza e arriverà anche quella mia
Originariamente Scritto da GreenArrow Per Totino o U_Giuvà: ma queste tute tedesche di Misilmeri, dove sono discusse? shhhhhhhh piano Green, non farti sentire da Totino che quando sente parlare di tute gli sale la pressione!!!
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da U_Giuva shhhhhhhh piano Green, non farti sentire da Totino che quando sente parlare di tute gli sale la pressione!!! io sono dotato di pazienza....prima o poi arriverà anche la mia, solo allora si abbatterà su di te la mia tremenda vendetta!!!!
Originariamente Scritto da totino io sono dotato di pazienza....prima o poi arriverà anche la mia, solo allora si abbatterà su di te la mia tremenda vendetta!!!! lo so, per questo ne approfitto ora!!!!! Bella compareeeeeeee!!!!!!!!!
Regole del Forum