Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo doveva andare dai griffoni oggi e quando e sceso in garage aveva la gomma davanti buca p.s. x me e stata la moglie piuttosto la moglie avrà cercato di aggiustargliela pur di levarselo di torno
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio piuttosto la moglie avrà cercato di aggiustargliela pur di levarselo di torno
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo
Originariamente Scritto da massimio quoto
Originariamente Scritto da Gnolo doveva andare dai griffoni oggi e quando e sceso in garage aveva la gomma davanti buca p.s. x me e stata la moglie q8, ma se fosse stata lei credo si sia pentita sentendo le mie imprecazioni Originariamente Scritto da giulianaspeed secondo me lei invece non vede l'ora che lui si tolga di torno ovviamente scherzo... q8 Originariamente Scritto da massimio piuttosto la moglie avrà cercato di aggiustargliela pur di levarselo di torno q8
Regole del Forum