Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
i 2 intenditori?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless i 2 intenditori? quelli
Originariamente Scritto da fearless puoi puppare anche te se vuoi grazie puppapore professionista
Originariamente Scritto da Intriplato quelli PROPRIO LORO 2?????
Originariamente Scritto da fearless PROPRIO LORO 2????? i 2 CT con la G: il Gobbo e il Grifone
Ne ho già le palle piene ancora prima che comincino! Fosse per me vi bucherei tutti i palloni!
Originariamente Scritto da Intriplato aspettasi commenti tecnici, avanti gli intenditori dicano la loro up Originariamente Scritto da fearless i 2 intenditori? Originariamente Scritto da Intriplato quelli Originariamente Scritto da fearless PROPRIO LORO 2????? io non posso ancora: mi e' stato affidato il commento tecnico relativo all' intermerda per la parte relativa a parma e samp, attendo di leggere herbie
Originariamente Scritto da Lilo78 Ne ho già le palle piene ancora prima che comincino! Fosse per me vi bucherei tutti i palloni!
Originariamente Scritto da Intriplato guarda che buca anche quelli venuti male (ovali)
ladriiiiiiiiiii!!!!
Regole del Forum