IO preferisco Rizoma
IO preferisco Rizoma

le pedane fisse se cadi mantengono la moto più sollevata da terra, e in questo modo oltre a salvare la moto stessa salvano anche la tua gamba se x caso cadendo ti resta sotto la moto
credo infatti che le pedane che usano i piloti siano tutte fisse
tornando alle pedane rizoma sono un po' fighette, e mi danno l'aria di non essere troppo robuste
io comunque penso di montarle xchè metto davanti a tutto l'estetica
se invece dovessi prendere delle pedane x andare in pista le prenderei spartane e robuste, e soprattutto economiche, senza guardare troppo l'estetica

grazie BI,
pero' magari danneggi il telaio...,
tu dici e chissenefrega meglio che la gamba....
giusto!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

lo scopo delle pedane snodate è quello di non far impiantare la moto quando si piega, e dal momento che quelle arretrate è impossibile che tocchino terra (tranne ovviamente se cadi), il fatto che siano snodate è completamente inutile e controproducente

e poi con le pedane snodate se cadi rischi di piegare anche le pedaline del freno posteriore e del cambio, e in questo caso potrebbe anche diventare difficoltoso tornare a casa
con quelle fisse invece questo rischio dovrebbe essere scongiurato
Rizoma tutta la vita...ormai sono in lotta con Valtermoto per un servizio postvendita da schifo...
Rizoma![]()
Io non comprerei nessuna delle due: Valter Moto sono piu' economiche e si vede! Inoltre si piegano non appena spingi un po' sulle pedane! Le RIzoma sono care arrabbiate...acquisto sconsigliato.
Consiglio delle staffe in alluminio...costo del materiale 30€ (forse) e dalle 50 alle 150€ di mano d'opera..dipende chi trovi...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Rossmoto, Oram, Gilles a parer mio le migliori
le altre marche menzionate sono solo specchietti per le allodole e dal risultatto estetico assai discutibile![]()