Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monsignor 133 scontati, dice lui... dove firmo? si trovano anche a meno
Originariamente Scritto da Silvan si trovano anche a meno strappati da fighetti?
Originariamente Scritto da Segy strappati da fighetti? quelli strappati sono della Promo e non mi piacciono affatto
bastajeans, pelle tutta la vita
Originariamente Scritto da Silvan quelli strappati sono della Promo e non mi piacciono affatto allora non sei proprio proprio tanto fighettino
Originariamente Scritto da Segy allora non sei proprio proprio tanto fighettino i jeans strappati son da tamarri, anche per uscire la sera diverso è se li indossa una donna, ammettendo così la visione di alcune parti
Originariamente Scritto da Silvan i jeans strappati son da tamarri, anche per uscire la sera diverso è se li indossa una donna, ammettendo così la visione di alcune parti porco!
Originariamente Scritto da Segy porco!
Originariamente Scritto da Segy porco! q8 a prescindere
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum