Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless poVco Delle fighe inimmaginabili,avrei voluto farci il poVco,magari
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Delle fighe inimmaginabili,avrei voluto farci il poVco,magari quando ci sono stato io c'era pure un sacco de mondezza con chi sei andato?
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless quando ci sono stato io c'era pure un sacco de mondezza con chi sei andato? Vero,l'ho notato anche io,e le strade abbastanza sporche,x non parlare di alcune puzze che si sentono ogni tanto! Son stato con 2 miei amici,te quando ci sei stato?
Originariamente Scritto da Lo zar Vero,l'ho notato anche io,e le strade abbastanza sporche,x non parlare di alcune puzze che si sentono ogni tanto! Son stato con 2 miei amici,te quando ci sei stato? 2000 settembre
Originariamente Scritto da fearless 2000 settembre Hai visto le torri,com'erano dal vivo? Hai visto Times square di notte che spettacolo?
Originariamente Scritto da Lo zar Hai visto le torri,com'erano dal vivo? Hai visto Times square di notte che spettacolo? stupende le torri anche times square e manhattan purtroppo le fotu le ha tutte la mia ex**
Originariamente Scritto da fearless stupende le torri anche times square e manhattan purtroppo le fotu le ha tutte la mia ex** Comunque son stato li dove stavano le torri,il world trade,fa venire la pelle d'oca,che disastro che sarā stato quel giorno! Azzo,mannaggia alle ex,tu pensa che ho fatto 2 ore di filmato,s'č rotta la macchinetta e addio video
Originariamente Scritto da Lo zar A parte tutto,c'erano certe mulatte in giro porche da monta
Originariamente Scritto da Silvan porche da monta Silvā dire bōne č riduttivo!
Originariamente Scritto da Silvan porche da monta
Regole del Forum