Ok, per il momento ne ho prenotato uno li verso ad 1 km dalla fiera con parcheggio pubblico, poi se cambio idea lo cancello e vengo da te....
comunque l'hotel monza non l'ho trovato, forse era indisponibile, ho preso l'hotel fiera milano 85euro con prima colazione
Ok, per il momento ne ho prenotato uno li verso ad 1 km dalla fiera con parcheggio pubblico, poi se cambio idea lo cancello e vengo da te....
comunque l'hotel monza non l'ho trovato, forse era indisponibile, ho preso l'hotel fiera milano 85euro con prima colazione
...forse era MOTEL MONZA... il prezzo è più o meno lo stesso...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ottimo sei a 200 metri dall MM già in direzione Rho fiera.
ASSOLUTAMENTE NON PRENDERE L'AUTO.
Sono stato chiaro?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange